Aggiungi ai tuoi preferiti

azienda certificata fitok arezzo
azienda certificata fitok toscana

Attenzione: Per usufruire dei servizi del nostro sito web è necessario che sul tuo Browser siano abilitati i Cookies.

Ci Presentiamo

Bresciani Legnami è un'azienda che vanta ben 3 generazioni di esperienza nel settore della lavorazione del legno.

La nostra attività ha avuto inizio più di mezzo secolo fa, come produzione e vendita di legna da ardere.

A partire da allora la passione per il legno ed i suoi derivati si è tramandata nel tempo, di padre in figlio, arricchendo la produzione iniziale con altri servizi che via via avrebbero lasciato traccia sul territorio Casentinese e non solo.

Oggi Bresciani Legnami, grazie alle certificazioni ed alle conoscenze acquisite, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi, tra i quali ricordiamo certamente la produzione di Travi per l'edilizia, la realizzazione di tavolame per l'imballaggio industriale e la produzione di imballaggi industriali finiti, quali Pallet, Casse, Gabbie di contenimento.

Inoltre, mediante l'utilizzo di un moderno sistema di essiccazione e tratamento del legno, la nostra azienda ha inoltre conseguito la certificazione FAO ISPM N-15 FITOK, grazie alla quale i vostri prodotti potranno viaggiare senza alcun problema anche al di fuori dell'Italia. Per maggiori informazioni inviate una email a info@brescianilegnami.it.
Segheria Bresciani Legnami Casentino

@ 2021 Bresciani Legnami società agricola s.s., Loc. Santa Maria n.18 - 52017 Stia (Arezzo) - Partita Iva 02128210511 Codice Fiscale 02128210511
info@brescianilegnami.it - Telefono 0575.583988 - Cellulare 347.1852719
Powered by Mediasky
Nel corso del 2021 l’azienda ha realizzato investimenti volti a ottimizzare i fattori produttivi mediante l’acquisto di attrezzature quali un verricello, una gru caricatrice e alcune motoseghe.
Il progetto di sviluppo è stato possibile grazie al contributo del PSR 2014-2020 - Misura 8.6 - Sostegno a investimenti in tecnologie silvicole, trasformazione, mobilitazione, commercializzazione prodotti delle foreste, finanziato dal Gal appennino Aretino

attrezzature acquistate